29 giugno, 2009

15 somali, 15 somali, su una cassa da morto, yo-oh!


Diciamocelo, cosa c'è di meglio di una bella vacanza per staccare dal ritmo frenetico del solito tran-tran quotidiano? Magari in crociera, immersi nel blu dell'oceano, godendo della sontuosità e dei comfort delle modernissime giga-navi turistiche...e quale metodo migliore per scaricare lo stress dovuto alla vita di tutti i giorni, se non respingere orde di pirati somali a suon di AK-47, RBG-6 e quant'altro?
Avete capito proprio bene, l'ultima trovata per gli annoiati e stressati signorotti russi è la "Vacanza Criminale"; una crociera (alla modica cifra di 4000 € al giorno) su di un super yacht, pattugliando le coste somale, alla disperata ricerca di navi di pirati che assalgano l'imbarcazione dei vacanzieri per poter usufruire del notevole arsenale che il pacchetto crociera mette loro a disposizione (a noleggio sia armi che munizioni) per respingerli.

Tutto vero!

3 commenti:

pio1976 ha detto...

Che bello. Tutti all'avventura. Il tour prevede anche un giro in pantaloni in pelle senza chiappe al famoso locale Blue Oyster (citazione per i più vecchi...)

i'Mine ha detto...

15 somali, 15 somali, su una cassa da morto, yo-oh!

il titolo mi spezza ahaahahhahaha XD

kla ha detto...

ò____________ò