15 giugno, 2009

La Terra è un sistema di riferimento che approssima un sistema di riferimento inerziale.

Eccomi qua, ancora saturo di nozioni di fisica relativistica dal compito di martedì scorso che penso: "Cavolo è più di un mese che non aggiorno il blog", quindi, continuando il folle e contorto flusso dei miei pensieri: "Massì facciamo un megapost con tutto quello che mi frulla per la testa al momento"

E via:

- Tramite un sondaggio su scala nazionale è stato appurato che il piatto preferito da 11 milioni di italioti è *rullo di tamburi* la Merda. Questo sondaggio era, appunto, la votazione del 6-7 Giugno 2009, e, allora, continuiamo a mangiarla.

- Berlusconi ha venduto Kakà per la modica cifra di 65 milioni di Euro esattamente il giorno dopo le elezioni dichiarandolo però incedibile fino al giorno prima, coincidenza?

- Tra 10 giorni inizia l'Esame di Stato 2008/2009 (per l'uomo che non deve chiedere mai) e il sottoscritto non solo non ha ancora iniziato il ripasso, ma per tesina ha una cartella sul desktop piena di File accomunati dal nesso della Grafologia. Ah, la tauromachia.

- Ieri sera i Lakers hanno vinto la finale Nba aggiudicandosi il titolo; però, allora Obama ci capisce di basket! Un altro punto per lui.

- Dov'ero io quand'è uscito questo film? e quand'è uscito questo invece? Da vedere immantinentemente con Soffocare e Star Trek; da tenere sott'occhio inoltre Inglorious Bastards e Transformers 2 (Megan Fox, e ho detto tutto).

- Dal 02/06 al 04/06 si è tenuto l'E3 2009, un sacco di roba annunciata: dalla superperiferica targata microsoft, su cui io continuo a nutrire profondi e radicati dubbi, il Project Natal al (OH MY GOODNESS) remake di The legend of Monkey Island più quinto capitolo annunciato: The Tales of Monkey Island. Tanta tanta roba nel mezzo, Prototype, Assassin's Creed 2, The Saboteur, l'ennesino Splinter Cell, un nuovo Super Mario Bros (2D è giusto, 2D è bene), Call of duty Modern Warfare 2, Metal Gear Rising ecc ecc. Indovinate cosa manca? Appunto.

- Bizzarro evento quello capitato a Simon, motociclista della 125, ieri al Granpremio, infatti primo al penultimo giro, forse per il troppo caldo forse perchè è un coglione, crede di aver finito la gara, inizia a festeggiare allegramente in sella e si lascia sorpassare dal gruppo di inseguitori. Cliccare per credere. Notevole anche il sorpassone di Rossi su Lorenzo all'ultimo giro. Guido Meda è sinceramente un grande XD


E così me ne vado, col solito proposito di aggiornare più spesso; ma tanto che ve lo dico a fare.

3 commenti:

shifu ha detto...

OH MY GODDNESS The tales of monkey island?!?! OH MY GODDNESS
ps: quando mi hai scritto che avevi aggiornato il blog per un attimo ho temuto che avessi postato il mio video XD grazie al cielo non è così

harvy ha detto...

Parlando di previsioni di Obama qualche tempo fa, in tempi non sospetti, disse che North Carolina avrebbe vinto il campionato NCAA e così è stato...io quasi quasi gli chiederò di farmi la schedina un giorno

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.