06 ottobre, 2007

Bloggando...

Per ogni porta che si chiude si apre un portone...è la prima cosa che spero pensando a cosa sto passando...una fase importante della mia vita che si chiude, forse per sempre, lasciando dietro di sè amaro e un po' di delusione...un periodo meraviglioso durato un anno, più o meno, a cui devo, anzi dobbiamo rinunciare; è finita...ed è tutto ciò che voglio e devo dire a riguardo...

...e pure me l'ero ripromesso: in questo blog niente cazzate post-adolescenziali, niente fatti privati e/o personali (chè tanto non gliene frega a nessuno sostanzialmente) ma solo attualità.
Mi ero detto: parliamo di quello che ci sta succedendo attorno...parliamo di questa realtà fugace di cui sembra non interessarci, anche con leggerezza senza andare a toccare argomenti troppo impegnativi ma partendo da semplici "nozioni di informazione", ma non ho resistito; lasciatemi almeno che nel mio primo post abbia avuto questa piccola debolezza, ce ne saranno davvero poche altre...tratterò solo argomenti di cui chiunque può parlare.

Il mio è solo un progetto piccolo ma ambizioso...almeno a livello di soddisfazione personale.
Anche solo per sfatare quella visione ormai diffusa tra molti...che ci vedono come una generazione svogliata, pigra e senza spina dorsale. No. Noi non siamo così.
I fatti ci piace più leggerli sopra uno schermo che su un foglio di carta, ma ciò non toglie che siamo e ci consideriamo comunque Persone non Avatar.
Una posizione la prenderemo quando sarà davvero opportuno: la smania di dover rivoluzionare ad ogni costo qualcosa non ha mai portato a risultati buoni o davvero importanti; abbiamo i mezzi per farci sentire senza renderci per forza protagonisti di un giornale a bassa tiratura, e li useremo. Quindi lasciateci stare, come noi lasciamo stare voi, date tempo al tempo e lasciate che noi prendiamo le nostre decisioni...abbiamo, in fondo, già iniziato da piccoli...e scommetto che chiunque l'ha fatto, con lo sputare sentenze a casaccio, per sentito dire da parenti...solo per essere "acettati" dai grandi.

Così ho pensato a The Spot...che in inglese significa il posto, il luogo ma anche il guaio, il pasticcio: un posto dove inserirò ogni qualtipo di curiosità e informazione che ritengo degna di essere minimamente approfondita e discussa, che verterà su tutti i campi dallo sport, alla musica, alla politica o alle pure cazzate (altri termini più azzeccati non ne ho trovati ù_ù) che si trovano in massa su questo fantastico mezzo che altri non è che internet.
Ok mi accorgo che, effettivamente, detta così sembra una roba estremamente noiosa ma sapete che sono abbastanza fancazzista da non lasciarvi in un semplice resoconto di informazioni che potreste trovare in qualsiasi angolo del web.

Naturalmente come potete dedurre anche da soli il blog è ancora under costruction...posso fare molto di meglio, anche se faticosamente ._.

Penso che come introduzione sia abbastanza lunga anche se non troppo esauriente quindi chiudo qui e aspettate perchè gli aggiornamenti saranno frequenti e stimolanti (ora immaginatevi una faccina ammiccante...rende molto di più l'idea ;) )


The spot...

...and you problems just fade away...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Delusione.. m'è piaciuta.
Ma apparte questo devo dire che la tua capacità di scrivere non si smentisce mai.. un in bocca al lupo per questo "The spot" che promette bene... un po' fredda dici? forse.. ma ci saranno altre occasioni per esserlo meno.. spero.. saluti verlO

Depression Tony ha detto...

Delusione per come andata sia chiaro...

Anonimo ha detto...

uhauhauhauhauha..... certo che nn sapevi proprio che cazzo fare è! non che nn apprezzi il tuo linguaggio ricercato...ma abbinato alla tua persona non può non suscitarmi il riso! hahahahahahaha riso? mi sto sbellicando! W the spot! and your pussy just fade away! XDXD

Depression Tony ha detto...

._. mi sento deriso. ma anche un po' despaghetti, depenne...

Anonimo ha detto...

Mmmm... dovevo rileggere ogni frase 2-3 volte x comprenderla a fondo xD ma si sa oh io sono un po' asdnara .___. cmq promette bene! Bravo Anto eeeeeeeee

Anonimo ha detto...

vai vai anto, ti quoto!! ^_^ crii

Anonimo ha detto...

oooooooo diahane guada come
ma te anto un tu mi garbi tu scrivi troppo difficile un c'intendo mai una sega e poi passo da abitante del terzo mondo privo di qualsiasi forma di cultura XD
anto ricorda....A CASO sempre e comunque...
la vita va vissuha a caso....
i ke c'è c'è ikke un c'è un c'è

poi deh tu poi incontra di tutto...delusioni, amori, gioie, tristezze...ma d'artronde se un si proa mai tutte le emozioni che cazzo si vive a fare?

maiala che discorso fa vo lo so mi garbo proprio cm critico XD

via anto ci si vede...e su cn la vita...e di tempo ne hai a disposizione...ce l'abbiamo tutti.

diahane

Depression Tony ha detto...

W il peda critico e la sua riscoperta vena filosofico/poetica! XD




Grazie a tutti ragazzi...

Anonimo ha detto...

Antooo plim
Lo sai che scrivi davvero bene?? Magari lo sapessi fare io ._.
Come ti ho già detto, diventerò un'assidua frequentatrice del tuo blog, e per te deve essere un onore dato che sono la più fia lol.

Vabbè via, a presto!
Michi