08 ottobre, 2007

In questo mondo di ladri...


Una partita da dimenticare sotto tutti gli aspetti quella di ieri tra Fiorentina e Juventus...intanto gli errori arbitrali che STRANAMENTE ci hanno penalizzati, perchè si, Trezeguet era in fuorigioco sul tiro di Iaquinta coprendo la traiettoria del pallone a Frey, e il fatto che il portiere non abbia protestato non vuol dire che non abbia subito effettivamente un torto -.- ...poi ancora, si, Semioli è venuto a Firenze, ma non per giocare al Calcio Storico...ma pare che i difensori juventini (Chiellini feat. Nocerino) non lo sapessero, e a quanto pare nemmeno Rizzoli che giudica tutto regolare -.-"

Per l'appunto Chiellini, prima sul colpo di testa di Vieri, è convinto di giocare a pallavolo e ci va col braccio, poi, non si sa bene perchè tenesse così poco alla sua vita da andare ad abbracciare un tipino come Bobone in aerea, che se si rigirava seriamente eravamo ancora a raccogliere i pezzetti del gobbo; purtroppo niente rigore e niente Chiellini-Puzzle.

Per quanto riguarda il gioco sprechiamo ancora troppe palle-goal quando faticosamente ci creiamo gli spazi giusti nell'area di rigore avversaria...c'è da lavorare e di sicuro le cappellate di Rizzoli non ci hanno aiutato; comunque sia: pareggio, che non fa mai male.

Intanto a Roma un Milan sanamente incazzato straccia la Lazio 5 a 1 che penso proprio a Gennaio cercherà un nuovo portiere che sappia stare un po' meno a gambe larghe :S

Un Genoa esplosivo vince 2 a 0 con un altrettanto esplosivo Borriello(*) che, almeno a parer mio, è destinato a essere il "caso Quagliarella" di quest'anno.

Il giardiniere non si smentisce mai con la sua doppietta e la sua impressionante media gol/minuti giocati, e l'Inter passeggia tranquillo a Napoli che spero si sia dato una ridimensionata, perchè parlare di scudetto con quella squadra è come voler uscire una sera con Lapo Elkann e non andare a travelli.

E con questa perla di saggezza chiudo il post, facendo i complimenti al Toro e le condoglianze al Livorno :]





P.s. Totti Suka.


P.P.s. Ragazzi ricordatevi di cliccare sui link che sennò non sto manco a metterli XD


* Che bomba *__*

8 commenti:

Anonimo ha detto...

nn male x essere i tu primo commento calcistico...bella la parte sulla lazio e la perla di saggezza finale:)...compliments...anche se sei ancora 1 pische rispetto al sottoscritto XD...cmq brao brao...in bocca al lupo x i blog...ps...nn mi infamare totti che sta girata mi ha fatto vincere ai fantacalcio...ci si doma...continua cosi

Anonimo ha detto...

la prossima volta mettici + link!!!! du palle ogni du parole a cliccare XD! nocerino e chiellini da calcio storico....che partitaccia davvero! speriamo che la prossima vada meglio! ma non hai sonno?

Anonimo ha detto...

Evvai e i Genoa saleeeeeee
anto tivubì e bonz
Klappina

Depression Tony ha detto...

Minchia oh ho messo du link neanche a dire chissachè ù_ù

Comunque di dormire non se ne parla almeno fino a stanotte ç_ç galeotti furono i compiti...

Borriello r0x *___*

Anonimo ha detto...

Doh, mi è crollato un mito, come osa Totti?!? *grrrrr*
Ho visto la partita...Che brutta, la Fiore ha giocato maluccio, ma anche la Juve 'nsomma...Poi sempre con gli arbitri venduti, e basta...!
W Pazzini *plim* e Montolivo!
Anche se ieri hanno fatto schifo XD

Michi

Anonimo ha detto...

oooooooo diahane ma pekke io diahane sn di jaisse diahane


è tutto quello che ho da dire insieme a foraz viola tutta la vitaaaa

firenze regna e totti è un romanaccio shcifoso di merda

giallorosso bastardooooooooo

Anonimo ha detto...

grande torooooooo!!!!!!un bacino dalla torinese che preferisci :P...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.