20 settembre, 2008

Foxboro Hot Tubs!


Ok, a quanto pare ero l'unico a non saperlo.

Per chi come me fosse ignorante, pare che i Green Day abbiano pubblicato un altro album, sotto un altro nome e con una formazione leggermente diversa, appunto i Foxboro Hot Tubs.
Non sono mai stato un fan sfegatato dei Green Day ma li ho sempre apprezzati, e tra l'altro ora si sono messi un nome veramente figo! :D

Sul loro myspace ci sono alcune canzoni prese dal LP pubblicato, nulla di particolarmente esaltante in realtà, ma si fanno ascoltare...il vecchio garage-rock senz'anima che ci piace tanto :)
Ovviamente da quello che ho sentito li preferivo immensamente prima quando parlavano di masturbarsi, fumare erba e...masturbarsi ancora* :S ...però il lavoro non è pessimo, molto diverso da quello a cui ci avevano abituati, ma brutto, no.



*Chissà come ha fatto Billie Joe a non essere diventato cieco...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

PRESENTE L'ALTRA IGNORANTE XD
No ma a parte ke secondo me green day era un nome parecchio figo... cmq con american idiot avevano già un po' abbandonato il loro garage rock, ma se dici ke è decente ti credo... O FORSE NO?! è__é
Cmq se la formazione è cambiata non li ascolterò mai più ù_ù
e tu com'è ke ci vedi benissimo? ghghgh

Depression Tony ha detto...

A me American Idiot è piaciuto molto devo essere sincero...ma qui è proprio un altro modo di far musica!



...ci vedo benissimo perchè ci vedo benissimo punto e basta ù_ù

Anonimo ha detto...

Ecco un'altra ignorante XD
Formazione diversa? Ora vado a vedere...
Ma anch io non sono mai stata dan dei Green Day, conoscevo solo American Idiot e bè, sì, alcune canzoni veramente carine...=)

Ciauu Tony!=P
Michi xxx