15 settembre, 2008

L'ultimo primo giorno di scuola (speriamo :S)



Bon, finite le vacanze ufficialmente, almeno per noi studenti, e oggi ultimo primo giorno di scuola...tante belle chiacchiere sull'esame di stato, un test d'ingresso e un accenno di fisica quantistica (che non fa mai male).

Nulla in particolare da riferire, se non che è l'ultimo anno di liceo e fa strano...stranissimo...già passati 5 anni dalla prima volta che mettevo piede in quella scuola e ancora un sacco di anni che mi aspettano sui libri...malinconica nostalgia? Forse. Cazzi miei? Di sicuro.

Fatto sta che 9 mesi, si può dire quello che si vuole, passano in fretta e mi aspettano grosse scelte da fare...a me come ai miei amici e tutti i maturandi di questo anno scolastico 2008/2009...ecco a voi, voi tutti...chi una strada l'avesse già trovata, chi magari l'ha pure già persa o chi come me sta cercando di cercarla, a voi dico:


Buona Fortuna


Cazzo siamo 18enni e senza meta, ma quando ci ricapita? ;)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Giusto, non ci avevo pensato al fatto che è l'ULTIMO PRIMO giorno di scuola! Figata!

Personalmente non avrò nostalgia di niente che abbia a che fare col Dante...-.-' Diamoli foho -.-'
Non vedo l'ora di chiudere il colloquio all'esame di stato! Farò i tripli salti di gioia!
(Alla fine sarò la prima che piange al momento di salutare tutti, haha!)

Io sono tra quelli che stanno cercando di cercare la strada giusta xD
Grazie, e buona fortuna anche a te *plim*

Ps:alla prima prova te prendi 15/15 di sicuro ^_^


Michi xxx

Depression Tony ha detto...

Sta' a vedere me l'hai gufata sulla prima prova eh XD

Grazie, sei un'amica :)

Anonimo ha detto...

ma siiii...io ho appena finito il liceo e già mi manka l'aria che si respirava...buona fortuna...dalla tua pikkola darke...

Anonimo ha detto...

Ma sheng tu scrivi bello ò___ò (e io no mhuahhaha.... cazzo rido..?) ma la tua puzza filtra anche dal tuo bloggetto tanto ben curato (rosa...??!?!?! xD) ricordati di diffidare da Bjork e sta tranquillo ke con la tua testona enorme (non te l'ho mai detto prima ma sì, hai la testa grande ù_ù) passare l'esame di stato sarà come rubare il leccalecca a me!
uououo
E tanto per farti felice:"A"

*Bacino sul naso*

Anonimo ha detto...

noia noia noia e noia....
nn pensavo che i primo giorno potesse essere così NOISOSO...

l'unico aspetto positivo è stato guidare per tornae a casa! XD

c'ho ancora da fare i compiti dell'estate...

ma io boh
XD

Depression Tony ha detto...

Io aspetto solo di rivedere la Lily <3 XD

pio1976 ha detto...

...e se fosse il tuo PENULTIMO ultimo giorno si scuola? asd

Da matusa quale sono (ma guai a chi me lo dice): godetevi l'ultimo anno e soprattutto la vacanza che ci sarà dopo!!!! Gli ultimi tre mesi della vostra vita in cui potrete fare tutto quello che volete!!

...il rosa del blog spacca...

Depression Tony ha detto...

Che poi non è rosa è lilla, e comunque si, spacca! è_é

Anonimo ha detto...

Beati voi diahane...io c'ho ankora 2 anni u.u
Vabbe buona fortuna a voi ke fra 1 anno sarete fuori di qui(o almeno si spera).

Anonimo ha detto...

p!o regna indiscusso. voi siete tutti dei rimasti!!!