09 ottobre, 2008

Adotta un Imene!


Campagna scoperta per caso mentre vagavo senza meta per Splinder :D

Ammirevole il proposito delle due fondatrici del progetto (tali Eugenia&Eugenia), che si propongono di fermare questo fenomeno dilatante di ragazzine che, non appena vengono in possesso di una fotocamera e un perizoma, sentono l'irrefrenabile bisogno di farlo sapere a tutto il Web.

Memore delle antiche battaglie combattute su Netlog contro questi grandissimi troioni, ho deciso di sottoscrivere la loro causa e adottare un imene ù_ù


Per partecipare alla loro battaglia basta cliccare sul titolo di questo post e inserire un commento nel loro blog; verrete messi tra i supporters con tanto di un imene adottato che potrete coccolare e proteggere da queste ragazzine che vogliono assolutamente disfarsene con ragazzini altrettanto infoiati *chiaramente* conosciuti su Internet.

Adotta un imene anche tu! è_é





Sembra una cazzata, ma pensate che tra una 20ina d'anni potrebbero anche essere nostre figlie...

4 commenti:

pio1976 ha detto...

Non farmici pensare, va', che sotto questo aspetto sono giusto un paio di passi davnti a voi...







...nel senso che ho già una figlia, eh! Mica nel senso che mi faccio foto in perizoma.... brrrrrrrr...

Depression Tony ha detto...

Ahahahah XD be' dai data la tua infatuazione per Mourinho mi aspettavo di tutto ù_ù

Anonimo ha detto...

Ora ne adotto uno pure io! XD

...visto che le generazioni di ragazzine che mi stanno succedendo sono sempre più troie... -.-'
..e poi a causa loro tutte le donne vengono considerate così...*kill*

(La generazione peggiore comunque è il 92!!E credo pure il 93 XD)

Salviamo il loro imene!

Michi xxx

Anonimo ha detto...

Come sempre tutto bello qua!
L'ho adottato anche io...
ADOTTATELO TUTTIIIIIIIIII!!!!!!
*me fugge dopo l'urlo*
Giuly