19 ottobre, 2008

Posso Spiegare.




Giudice:
"Assenza ingiustificata per 10 giorni dal blog, mancato rispetto degli impegni che si era precedentemente prefissato, vilipendio ai danni del settore dell'informazione e atteggiamenti vagamente Nerdiani; come si difende l'imputato?"



Depressio Tony: "Posso spiegare Vostro Onore; la mia scuola è stata occupata e ho partecipato pseudo-attivamente all'iniziativa, ho dovuto portare il pc a riparare per un guasto al masterizzatore che mi impediva di procurarmi il mio pane quotidiano di pirateria videoludica, ho cercato di battere quella brutta troia della Fortuna al Superenalotto, con schedine da 1 €, per mettermi a posto per tutta la vita, e ci sono documenti che attestano, senza alcun ombra di dubbio, il mio stato di pigrizia mentale e fisica da 18 anni a questa parte."









P.s. a breve il mio prossimo vero post..scusate per il ritardo :)

P.P.s e riguardo a questo post: concepitemi, nessun genio nasce con idee banali.

P.P.P.s :P

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sentenza per l'imputato Depression Tony: Colpevole di essere troppo figone u_ù