06 ottobre, 2008

Tatsunoko VS Capcom





In uscita a Dicembre in Giappone...mio a tutti i costi :D (anche perchè in Europa sicuro non esce)

Cacchio quanti ricordi...c'è Yattaman, Tekkaman, Kyashan e pure i cattivi! Il gioco non sembra neanche tanto male: frenetico e spettacolare, proprio come piace a me :]


Mi sto galvanizzando ogni oltre limito umano XD





...a volte sono proprio un nerd ._.




UPDATE: scorrendo su wikipedia alla spasmodica ricerca di informazioni sulla Tatsunoko Pro. ho scoperto che anche "Gigi la trattola" fa parte di questa casa di produzione...se lo mettono come personaggio sbloccabile è la morte. Alla faccia del Mago Pancione che non piace a nessuno.

4 commenti:

pio1976 ha detto...

!!! Pazzesco!!!

Nick ha detto...

FANTASTICO!!!

Ci sono Boiakki e Tonzula! MI-TI-CO! Ma esce solo per la Wii? :(

Depression Tony ha detto...

Pare proprio di si...e tra l'altro siccome uscirà al 99% solo su suolo nipponico mi dovrò adoperare con mezzi non molto leciti per procurarmelo e farlo partire sulla mia Wii PAL...l'unica speranza è l'evidente attaccamento di sempre da parte di CAPCOM a fare più soldi possibili, e che con una mossa azzardata lo faccia uscire anche in Europa...

Anonimo ha detto...

uooooooo fierissimo *________*
ps: 6 davvero un nerd

a fra 3 settimane sheng